- La stagione estiva va dal mese di maggio al mese di settembre compresi; la stagione invernale va dal mese di novembre al mese di marzo dell'anno successivo compresi.
- In caso di noleggio per due o più periodi consecutivi non verrà fatturato il contributo trasporto relativo ai periodi successivi al primo. In questo caso la durata del noleggio includerà anche i giorni compresi tra la fine di un periodo e l'inizio del successivo; nell’intervallo tra le stagioni verrà comunque effettuato un intervento di manutenzione gratuito.
- I moduli hanno una larghezza di 2,55 metri, una altezza di 3,00 metri e una lunghezza di 7,00 metri (modulo percorso, di 8,00 metri (modulo wellcome e fitness) e di 3 metri (modulo extra). L'ingombro complessivo prevede una fascia di rispetto di almeno un metro attorno al perimetro e di tre metri sull'affaccio.
- Il Conduttore deve destinare un’area per l’installazione ed è tenuto a predisporre a sua cura e spese gli allacci dell'energia elettrica, dell'acqua e delle acque reflue secondo le specifiche tecniche indicate in allegato al contratto di noleggio.
- Le strutture sono affiancabili e collegabili e verranno installate come da disegno concordato e allegato al contratto di noleggio. Eventuali modifiche alla disposizione dei moduli dopo l'installazione dovranno essere concordate con il Locatore e potranno essere eseguite esclusivamente dal o con la supervisione del Locatore.
- L'installazione e collaudo del modulo avverranno nelle date previste nel contratto stipulato a cura e spese del Locatore. Eventuali ritardi nell'installazione dovuti alla mancata predisposizione dell'area o ad una predisposizione difforme da quella indicata nel contratto di noleggio non potranno essere addebitati al Locatore e non comporteranno estensioni della durata complessiva del noleggio.
- Il giorno dell'installazione verrà effettuata la formazione sul funzionamento degli impianti presenti nei moduli ad almeno due persone indicate dal Conduttore. Il Conduttore si impegna a garantire la disponibilità di almeno una di queste persone durante tutta la durata del noleggio.
- Sono a carico del Conduttore i costi di esercizio del modulo, ivi comprese le utenze idriche ed elettriche, i materiali di consumo occorrenti al suo funzionamento e il personale necessario alla sua conduzione.
- Il Conduttore è tenuto alla manutenzione ordinaria e straordinaria dei moduli ed alle riparazioni a sua cura e spese. In caso di interventi di manutenzione straordinaria richiesti alla TMW, quest’ultima addebiterà i costi di trasferta del personale incaricato al costo forfetario di € 300,00 oltre a vitto e alloggio, alle ore di manodopera. Qualsiasi malfunzionamento del/i modulo/i dovrà essere tempestivamente comunicato dal Conduttore a TMW a mezzo fax 06.91659278, e confermato da telefonata di avvenuta ricezione. TMW non risponde del malfunzionamento del/i modulo/i dovuti ad incuria e/o negligenza del Conduttore o di suoi dipendenti o collaboratori e, in ogni caso TMW non sarà responsabile dei mancati ricavi dovuti al mancato funzionamento dei moduli.
- Il modulo viene installato pulito e in piena efficienza. Il Conduttore si impegna a mantenerlo tale, a condurlo con la diligenza del buon padre di famiglia secondo le specifiche tecniche descritte nel contratto di noleggio e a riconsegnarlo nelle stesse condizioni.
- I moduli sono assicurati sul territorio italiano, contro l’incendio a meno delle franchigie che rimangono a carico del Conduttore.